Home Aggiungi un sito
Registrati Accedi

Regolamento di Tag Directory

Per poter aggiungere un sito nella web directory bisogna effettuare una registrazione lampo: NickName-Email ed accedere al proprio pannello personale. Le pagine dei siti web o blog che si vogliono indicizzare devono essere in lingua italiana e rispettare le condizioni di cui sotto. Tag Directory è auto-moderata dagli utenti iscritti i quali potranno determinare il posizionamento dei siti nei risultati tramite un sistema di votazione ideato per valutare la pertinenza tra i contenuti inseriti in Tag Directory e quelli della pagina web a cui puntano, nonchè il rispetto dei termini d'utilizzo del sito. L'iscrizione alla directory comporta l'accettazione dei termini e condizioni d'uso sotto riportati.

Termini e condizioni d'uso del sito

Tag Directory è un servizio gratuito di web directory e si limita a fornire dello spazio web gratuito per la catalogazione di collegamenti ipertestuali e descizioni di pagine web senza nulla a pretendere.
L'utente che si registra al servizio dichiara di aver letto e accettato in ogni singolo punto le seguenti condizioni d'uso:
  • Responsabilità
Gli utenti riconoscono la propria esclusiva responsabilità per tutto ciò che essi inseriranno nel contesto interattivo e multimediale messo a loro disposizione, sollevando Tag Directory da qualsiasi tipo di responsabilità. Tag Directory non risponde dei contenuti in essa pubblicati dagli utenti, i quali ne sono esclusivamente responsabili. Per inserire un sito web nella directory bisogna esserne il legittimo proprietario o una persona delegata a farlo.
  • Contenuti
Saranno immediatamente cestinati i siti web di soli link pubblicitari popolati unicamente da collegamenti sponsorizzati e i siti che si recensiscono nella directory con descrizioni fasulle o non pertinenti ai contenuti delle pagine web segnalate.
E’ assolutamente vietato inserire descrizioni, frasi, parole, link a pagine che:
1) trattino di materiale pornografico o a sfondo sessuale o di natura oscena;
2) trattino di materiale offensivo o diffamatorio nei confronti di chicchessia, incluse espressioni di razzismo, odio, fanatismo;
3) trattino o inducano ad attività illegali o che comunque non rispettino la legge italiana vigente;
4) violino i diritti d’autore.
  • In generale...
1) Tag directory si riserva il diritto di rimuovere dal sito qualsiasi utente registrato e/o qualsiasi materiale da esso inviato in qualunque momento, per qualsiai motivo o senza motivo, senza preavviso e a proprio insindacabile giudizio;
2) Tag directory non risponde di eventuali perdite di dati inviati dagli utenti, nè è obbligata a conservarli;
3) Tag directory non svolge obbligatoriamente funzioni di moderazione le quali sono in parte delegate agli utenti iscritti che ne vogliano usufruire, e non è obbligata a controllare i contenuti immessi dagli utenti nelle proprie pagine web;

Tag directory si riserva il diritto di modificare le presenti condizioni di utilizzo del servizio in ogni momento e senza preavviso. L’utilizzo dei servizi dopo l’entrata in vigore di tali modifiche comporta la completa accettazione delle modifiche medesime e sarà compito degli utenti tenersi aggiornati a riguardo.